ASSISTENZA

Nella nostra residenza per anziani Evergreen Residenze sono orientati a persone autosufficienti, tuttavia sappiamo che con l’avanzare dell’età è possibile che la nostra salute ci sorprenda e non sempre positivamente.

Per questo motivo riteniamo fondamentale tutelare i residenti attraverso tre tipi di intervento:

  • la presa in carico sanitaria,
  • il monitoraggio,
  • l’assistenza personalizzata.

1) Presa in carico sanitaria
All’ingresso in struttura il nuovo Ospite incontrerà il Responsabile dell’Area Sanitaria e dell’Area Socio-assistenziale. Verrà predisposta una scheda socio-sanitaria individuale che consentirà al personale di conservare le informazioni salienti per garantire un intervento mirato in caso di necessità.

2) Il Monitoraggio
Per garantire un monitoraggio efficace della salute e della sicurezza dei nostri ospiti proponiamo un sistema che consiste di un braccialetto che consente la trasmissione di dati quali: i parametri vitali, le cadute e le chiamate di emergenza. Il sistema determina l’attivazione dei segnali di emergenza che attivano il rapido intervento del nostro personale.
3) L’assistenza personalizzata
Per offrire il massimo livello di sicurezza e di assistenza agli ospiti di Evergreen sono previsti inoltre i seguenti modi dell’assistenza:

1. Emergenza/Urgenza: in caso di bisogno improvviso è possibile richiedere un intervento di assistenza. Questo servizio è incluso nella retta.
2. Assistenza pianificata: qualora l’ospite si trovi ad attraversare un momento di particolare fragilità o abbia dei piccoli bisogni di assistenza è possibile predisporre degli interventi appropriati svolti in modo strutturato da professionisti competenti. In questi casi sarà cura della Direzione predisporre un’offerta personalizzata anche dal punto di vista economico che consenta di raggiungere l’obiettivo concordato.

Esempi di assistenza sanitaria disponibili (non inclusi nella retta):

 

Servizi di assistenza

  • Somministrazione farmaci, medicazioni, verifica parametri vitali, ossigenoterapia …
  • Assistenza per l’igiene personale o la doccia, supporto per attività occasionali come il cambio di stagione, …
  • Fisioterapia di mantenimento o riabilitazione
  • Impostazione della dieta
  • Mantenimento o recupero di specifiche abilità

Operatore

  • Infermiere professionale
  • Oss – Operatore Socio Sanitario
  • Fisioterapista
  • Dietista
  • Terapista occupazionale

Per coloro che si stabiliscono presso Evergreen sarà comunque possibile attivare il medico di medicina generale e continuare ad usufruire del servizio sanitario nazionale.

    INVIA UNA MAIL

    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo telefono e il tuo messaggio. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di privacy policy.
    Evergreen Residenze si impegna ad inviarti news ed informazioni commerciali nel tuo interesse, senza invadere la tua privacy e, comunque, non più di una volta a settimana.

    Privacy

    Info Commerciali

    8 + 10 =

    Residenze per anziani Roma - EVERGREEN

    Via Casale delle Grazie 4 00066 Manziana – Roma Cell. 377 708 87 59

    DOVE SIAMO

    guarda anche la nostra casa di riposo per persone non autosufficienti

    STAI CERCANDO UNA RESIDENZA PER ANZIANI?

    C'È UNA
    VANTAGGIOSA OFFERTA ECONOMICA:

    CHIAMACI SUBITO al NUMERO:

    377.7088759